AL CENTRO TOUR: POSTICIPATI AL 2 E 3 APRILE I CONCERTI PREVISTI PER DOMANI, VENERDì 29, E SABATO 30 MARZO AL PALAZZO DELLO SPORT DI ROMA. POSTICIPATO AL 22 APRILE IL CONCERTO PREVISTO PER IL 2 APRILE ALL’ALLIANZ DOME

NOTA INFORMATIVA / CLAUDIO BAGLIONI: POSTICIPATI AL 2 E 3 APRILE I CONCERTI PREVISTI PER DOMANI, VENERDì 29, E SABATO 30 MARZO ALPALAZZO DELLO SPORT DI ROMA. 

POSTICIPATO AL 22 APRILE IL CONCERTO PREVISTO PER IL 2 APRILE ALL’ALLIANZ DOME (ex Pala Rubini Alma Arena)  DI TRIESTE

 

Si informa che i concerti di CLAUDIO BAGLIONI inizialmente previsti per domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma verranno posticipati rispettivamente al 2 e 3 aprile a causa di una laringo-faringite che ha colpito Claudio Baglioni, diagnosi confermata nella giornata di ieri dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire sul palco per i due concerti romani di “AL CENTRO”.

 

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome(ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà posticipato al 22 aprile.

 

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date(i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile,  i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile).

 

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

Per ROMA

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il10aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 10 aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il10aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

Per TRIESTE

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 12 aprile.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

Queste le prossime date di “AL CENTRO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

2 (recupero del 29 marzo) e 3 aprile (recupero del 30 marzo) al Palazzo dello Sport di ROMA; 

5 aprile al Forest National di BRUXELLES (inizio show ore 20.00 – info: www.gracialive.be);

7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO (inizio show ore 19.00 – info: www.abc-production.ch);

9 e 10 aprile a RDS Stadium di GENOVA;

12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di MILANO;

15 e 16 aprile al Pala Verde di TREVISO;

18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO;

22 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di TRIESTE (recupero del 2 aprile);

24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

Per Maggiori Dettagli clicca QUI

Condividi su: