BAGLIONI RADDOPPIA DATE AL CENTRO TOUR

BAGLIONI RADDOPPIA DATE AL CENTRO TOUR Nel 2018 50 anni carriera, in tre settimane 50 mila biglietti Claudio Baglioni, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo, annuncia il raddoppio di tutte le 11 date di Al Centro tour, al via ad ottobre. In tre settimane già venduti oltre 50 mila biglietti. Un tour nei palasport d'Italia con il palco al centro, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di successi. Queste tutte le date del tour: 16-17 ottobre Firenze, 19-20 ottobre Roma, 23-24 ottobre Ancona, 26-27 ottobre Milano, 2-3 novembre Acireale (CT), 6-7 novembre Bari, 10-11 novembre Eboli (SA), 13-14 novembre Bologna, 16-17 novembre Padova, 20-21 novembre Montichiari (BS), 23-24 novembre Torino. Biglietti disponibili per le nuove date da giovedì 21 dicembre per il Fan Club, da venerdì 22 dicembre per tutti. La musica 'al centro' è anche lo spirito con cui Baglioni ha accettato la Direzione Artistica di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà la 68/a edizione del Festival (6-10 febbraio).